Formazione

Psicologa analista, Membro Ordinario dell’Associazione italiana di Psicologia Analitica (A.I.P.A.) e della International Association for Analytical psychology (I.A.A.P) .

Laureata in Psicologia, indirizzo Clinico e di Comunità presso la Facoltà di Psicologia dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza”.

Iscritta all’Albo degli Psicologi e degli Psicoterapeuti del Lazio n.6722 dal 17 luglio 1996.

Per 10 anni circa, fino al Giugno 2000,  ha lavorato presso i Dipartimenti di Salute Mentale del Lazio – Frosinone e poi Roma – operando in tutti i Servizi del territorio: Centri Diurni, Comunità Terapeutica per giovani psicotici, Centri di Salute Mentale,partecipando a vari progetti per la salute mentale e alla chiusura dell’ex O.P. “S.Maria della Pietà” di Roma.

Dal 2003 al 2008 ha collaborato al Progetto Immagine presso il CSM . U.O. del Modulo XX della ASL RomaE, via A.Di Giorgio  nella conduzione dei gruppi terapeutici e riabilitativi.

Dal 2010 opera come volontario presso l’Hospice di Antea Onlus, per l’assistenza e le cure palliative ai familiari e ai malati in fase avanzata di malattia.

Partecipa al gruppo di ricerca nell’uso della tecnica dell’immaginazione attiva nella psicologia analitica.

2016   Master di II livello  in Cure Palliative e Terapia del Dolore de “La Sapienza” Università di Roma .

Vive e lavora a Roma presso il suo studio.

Lascia un commento